Con Dog Trip a Quattrozampe in Fiera
2015/09/29 8:36 AM
Ho due cani impegnati socialmente.
Sabato 3 e domenica 4 ottobre saremo tutti quanti ospiti: io, Valerio, Tilde e Rocher, a
Quattrozampeinfiera, l’evento più importante dedicato a tutti gli amanti dei cani e dei gatti.
Giocheremo in casa, dato che l’evento è ubicato a Novegro, Linate.
Appuntamenti con esperti, trofei per Splash Dog e Agility Dog, molte aziende partner che presenteranno e venderanno i loro prodotti e servizi dedicati alla cura e al benessere del proprio amico a quattrozampe.
Ci sarà anche un’area dedicata alla socializzazione del cane con degli esperti dog sitter di PetMe. Credo che ci abbandonerò Rocher per qualche ora, male non le farà di certo.
Poi ci saranno saloni di bellezza – questo fa più per quella vanitosa di Tilde – fino ad arrivare allo spazio dedicato all’Arte e al lusso.
Ma veniamo alla cosa più interessante: quest’anno l’organizzazione di questa kermesse canina ha pensato di mettere a disposizione uno spazio dedicato completamente ai blogger che trattano temi pet friendly in modo che possano dare consigli al pubblico, intrattenere e instaurare un dibattito sulle vacanze in compagnia dei propri quattro zampe e indovinate un po’, noi ci saremo, assieme ad altri amici blogger italiani esperti nel settore.
Ve li elenco:
Valentina Pulsoni dell’Associazione
Dog Town
4 zampe in vacanza, si può fare davvero?
Sarà il tema chiave della tavola rotonda alla quale parteciperemo e che vi consiglio di non perdervi se siete in fiera e siete sensibili a tematiche di questo tipo. Sabato 3 ottobre, ore 15.00, segnatevelo in agenda!
Uno spazio tutto per noi per raccontare le nostre esperienze in viaggio con Fido!
Se venirci a trovare è un problema, potrete seguirci grazie all’hashtag #Viaggia4Zampe oppure fare di più: partecipare direttamente inserendo le più belle foto con i vostri amici a 4zampe, alcune di queste verranno scelte per il Calendario 2016 “Un amico a 4zampe in vacanza“.
Presenteremo il nostro mini progetto, Dog Trip ma più che altro staremo in compagnia di gente che la pensa più o meno come noi e che ha voglia di collaborare perché i cani vengano accettati in sempre più luoghi e strutture.
Ora arrivo a voi, utili come sempre, vi chiedo una mano grandissima e per ognuno che mi aiuterà manderemo un abbraccio virtuale enorme o, a vostra scelta, una leccata di Tilde e Rocher (sempre virtuale, che è meglio).
È molto importante che voi ci sosteniate, anche se magari questo non è il vostro target, non chiedo mai di lasciare commenti, ma questa è un’eccezione e ho bisogno di sentire che ci siete.
Domanda: se voi foste presenti ad un dibattito di questo genere, diciamo una tavola rotonda che unisce coloro che sono interessati alle vacanze in compagnia di Fido, che domande fareste?
L’accesso alla fiera costa 10€ ma cliccando sull’immagine qui sotto avrete diritto ad uno sconto di 3€ all’ingresso
Da grande vorrei viaggiare e scrivere di viaggi, nel frattempo provo a viaggiare e a scrivere di viaggi. Social Media Specialist, Travel Blogger e Founder di diquaedila.it
Ci sono 0 commenti
La tua opinione contribuisce alla ricchezza del mio blog!
Lascia un commento