Lui&Lei
0

#Lui&Lei, cos’è?

Preparazione nuziale in un grafico

Preparazione nuziale in un grafico

La gente ci chiede il segreto del nostro lungo matrimonio. Noi riserviamo per andare al ristorante due volte alla settimana. Lume di candela, cena, musica di sottofondo e ballo. Lei ci va i giovedì ed io i venerdì
H Y

Cos’è #Lui&Lei?

Una piccola sezione del blog che voglio dedicare alla mia nuova situazione sentimentale. Dato che fra meno di un anno mi sposerò ( o mamma ho detto SI!), sono sicura che troverò moltissimi spunti per raccontarvi i dettagli di questo mio nuovo “viaggio”.

No, non darò consigli su abiti bianchi, bouquet e tableau de mariage, per queste cose, di blog ce ne sono a bizzeffe e soprattutto non è il mio campo. Neanche raccontare le stravaganze dell’essere donna pare sia essere cosa innovativa.

Diciamocelo, fino ad oggi il matrimonio è sempre stato scritto, raccontato e rivissuto da lei, la Sposa. E se invece non fosse l’unica a parlare? Se riuscissimo, in un momento di pura follia a dare spazio anche a lui, l’eterno secondo della festa nuziale? :)

Da questa idea nasce #Lui&Lei, uno spazio pensato per raccogliere racconti in chiave ironica. Stessi episodi, due punti di vista: la versione di lei e quella di lui.

E voi, lo sapete già da che parte vi schiererete?

 

Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest

Scritto da Stefania Pozzi

Da grande vorrei viaggiare e scrivere di viaggi, nel frattempo provo a viaggiare e a scrivere di viaggi. Social Media Specialist, Travel Blogger e Founder di diquaedila.it

Ci sono 0 commenti

La tua opinione contribuisce alla ricchezza del mio blog!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *