Spagna
0

Barcellona dall’alto

Barcellona è diventata una meta di moda, che merita la pena anche solo per godere delle sue magnifiche viste panoramiche indimenticabili.

Tutti i giorni, sono numerosi i voli in partenza dalle principali città italiane, soprattutto da Roma. Sono tanti gli stabilimenti alberghieri della capitale catalana che hanno aperto al pubblico le terrazze dei tetti per permettere ai loro ospiti di apprezzare in pieno il fascino di questa metropoli.

Quest’estate a Barcellona sono state inaugurate altre due nuove terrazze.
Una di queste si trova proprio nel Camp Nou, il famoso stadio, dove è stata abilitata una delle sue tribune per ospitare il “Camp Nou Lounge“.
Si tratta di uno spazio gastronomico all’aperto che si affaccia sul tappeto erboso dello campo di calcio.

Vista su Camp Nou, foto di fcbarcelona.com

Vista su Camp Nou, foto di fcbarcelona.com

Gli amanti del football potranno degustare un drink sotto il sole di Barcellona con la vista panoramica di questo monumento del calcio.
Un ristorante con terrazza che serve tapas fredde e calde, dessert e gelati, per divertirsi e godersi momenti di relax.

Anche gli hotel di Barcellona si sono uniti alla moda delle terrazze. Quest’anno, la novità si trova all’Hotel Grand Marina, un edificio dal cui ultimo piano è possibile contemplare non solo il litorale di Barcellona, ma anche alcuni dei simboli della città come la basilica della Sagrada Familia, il Tibidabo e la Torre Agbar, con tutti i comfort e i servizio di un hotel di “Gran lusso”.

Hotel Grand Marina

Hotel Grand Marina

La terrazza “Black Marina”con i suoi 300 metri quadrati dal design minimalista, propone un interessante cartellone con innumerevoli spettacoli dal vivo, proiezioni cinematografiche e show, con una vista panoramica di 360° sulla città. Si tratta di uno spazio unico destinato non solo al diletto degli ospiti dell’hotel, ma aperto anche tutti coloro che desiderino scoprire nuove forme di intrattenimento con più glamour.

Si tratta di due location esclusive appena inaugurate a Barcellona, ma che non resteranno aperte al pubblico per molto tempo, dato che questi spazi sono accessibili solamente durante i mesi estivi, quando lo permette il clima spettacolare della capitale catalana.
Io ho una vera passione per le città viste dall’alto, e voi?

Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest

Scritto da Valerio Buniato

Ho fatto del viaggio la mia passione e il mio lavoro. Quando posso parto alla scoperta di nuovi luoghi, culture e usanze.

Ci sono 0 commenti

La tua opinione contribuisce alla ricchezza del mio blog!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *