Durante il week end appena trascorso in compagnia degli amici di VisitTrentino, l’adrenalina non ci ha mai abbandonato. E quando dico mai, significa che anche nei momenti più impensabili, le soprese erano dietro l’angolo. Come nel caso del nostro ritorno, sulla mitica Vaca Nonesa, in cui lo sguardo di ghiaccio di un terribile controllore, (incubo di tutti i “pendolari”) ci ha fatto vivere momenti carichi di tensione.
Io ho provato Rafting e poi ho optato per il Downhill: una vera sorpresa. Dimenticatevi le tranquille passeggiate in bicicletta e preparatevi ad affrontare discese, strette stradine a strapiombo, strade sterrate e quant’altro, tutto accompagnato da scenari davvero spettacolari come la vista di cascate stupende e luoghi incontaminati dove la natura la fa da padrone. Una bomboletta d’ossigeno ci sta nel vostro zaino?
L’acqua che scende dalla montagna è una bontà.
Non vi ho fatto venire voglia di alzarvi dalla vostra scrivania? Io credo, con queste attività, di avere ripreso il possesso di una buona parte di muscoli dormienti da troppo, da così tanto che credevo neanche esistessero..ed ora non intendo affatto ridimenticarmene!
Da grande vorrei viaggiare e scrivere di viaggi, nel frattempo provo a viaggiare e a scrivere di viaggi. Social Media Specialist, Travel Blogger e Founder di diquaedila.it
Stefania, nata a Milano, città con la quale ho un rapporto di amore/odio.Ora vivo in Olanda con la mia famiglia!
Da grande vorrei viaggiare e scrivere di viaggi, nel frattempo provo a viaggiare e a scrivere di viaggi. Social Media Manager, Web writer e Travel Blogger.
Il mio blog nasce dalla paura di viaggiare, ve l'ho mai detto?! Ecco cosa posso fare per te
Copyright 2014 Diquaedila.it | Travel Blog realizzato da FattorieDigitali.com
Privacy Policy
Ci sono 1 commento
belli i palloni rotolanti!!!
La tua opinione contribuisce alla ricchezza del mio blog!
Lascia un commento