Da quando ho aperto il blog ho cambiato vita.

Non sto affatto esagerando, il mondo intorno a me, le conoscenze, le esperienze e il mio lavoro hanno preso una piega diversa.

Diquaedila.it, seppur un blog di viaggi modesto e come forse penserete “ce ne sono tanti”, mi ha aperto molte porte e ogni giorno è una conquista verso la concretizzazione dei miei sogni.

Devo tanto a quel pomeriggio di agosto, ancora annoiata dai ritmi studenteschi e dal caldo afoso della città: pochi soldi e una vacanza saltata. Devo tanto alle mie passioni che ho scoperto essere quelle di tante altre persone: scrittura e viaggi. Devo tanto al percorso che ho fatto, che riguarda una parte di me che forse un domani avrò il coraggio di raccontare.

Il blog è stato anche uno strumento terapeutico, non posso negarlo: questa è la mia vita raccontata in pixel ma è anche il modo più concreto che ho per aiutare persone che in questo modo possono raggiungermi più facilmente.

Qui un elenco delle strutture con le quali ho collaborato e gli eventi a cui ho preso parte nel corso degli annicollaborazioni diquaedila.it

 

Se vuoi sapere in dettaglio a quali blog tour ho preso parte, leggi qui

Se vuoi collaborare con Diqua&Dilà o diventare guest, scrivimi!

Grazie a Tamara Avitabile per l’editing dei video.

Social Media Manager e Web Editor per

Collaborazione Volagratis

Collaborazioni speciali

Hubber bluewago

Blogger per Caso per

turisti per caso
Manfrotto

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio