DOG TRIP
0

B&B Filosofia della Quotidianità. Dormire con cane in Liguria

Questo grazioso b&b è il risultato dell’amore e della passione di Elisa Buratti, la proprietaria che insieme alla sua famiglia ha deciso, un giorno, di lasciare la chiassosa Milano per una vita più tranquilla in campagna.
Che la Filosofia della Quotidianità sia particolare, lo si capisce già dal nome. Fa al caso vostro se volete trascorrere giorni tranquilli, con il vostro cane in libertà. Qui, ogni tipo di animale è il benvenuto. Dico questo perché la proprietaria stessa possiede 2 bei cagnoloni, un bassottino molto simpatico, gatti a non finire, cavie peruviane e altre tipologie di quadrupedi e pennuti che ora non riesco proprio a ricordare.

Abitanti della Filosofia della Quotidianità

Abitanti della Filosofia della Quotidianità

Quello che vi rimarrà impresso di questa struttura è l’immensità di verde, i bellissimi cespugli di ortensie che spiccano grazie ai loro colori intensi, la famigliarità che non vi abbandonerà mai e una colazione da favola, abbondante e soprattutto genuina, servita in veranda.

L'ora della colazione

L’ora della colazione

Noi abbiamo soggiornato nella casetta di legno, il cottage Wood, che è praticamente come stare in un bungalow da campeggio ma in aperta campagna. Tutto è rigorosamente eco, le lenzuola sono pulite ed asciugate al sole.

Una delle terrazze del B&B

Una delle terrazze del B&B

Ovviamente per chi amasse la natura ma con la riserva di passare la notte fra 4 mura di cemento, ci sono sempre gli altri due appartamentini che sono arredati veramente con gusto, in stile un po’ romantico e provenzale.
Consiglio davvero spassionatamente questa struttura per alloggiare con Fido se volete stare in tranquillità e non vi importa di essere attaccati al mare. Qui non avrete problemi con il vicinato neanche se il vostro amico fa un bau di troppo!

 

 

Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest

Scritto da Stefania Pozzi

Da grande vorrei viaggiare e scrivere di viaggi, nel frattempo provo a viaggiare e a scrivere di viaggi. Social Media Specialist, Travel Blogger e Founder di diquaedila.it

Ci sono 0 commenti

La tua opinione contribuisce alla ricchezza del mio blog!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *