Food
0

Spaghetteria l’Archetto – Roma. Dove ho mangiato vicino alla fontana di Trevi

Siete ai piedi della fontana di Trevi e per via della sua bellezza sentite un’emozione che cresce sempre più, salendo fino alla bocca dello stomaco. Piano piano quella sensazione aumenta fino ad esplodere in un imbarazzantissimo brontolio. Schivate con destrezza il giapponese che vi stava affianco e che ora vi guarda timoroso e dirigetevi verso la Spaghetteria Pizzeria “L’Archetto”.
Vi assicuro che non ci sarà che l’imbarazzo della scelta per placare la vostra fame.
Il primo piatto nazionale, gli spaghetti, sono la specialità di questo ristorante che ne propone più di cento ricette. I nomi dei piatti sono fantasiosi e divisi simpaticamente in categorie: i Sopravvissuti, i Cremosissimi, i Classici, i Nati sotto il segno dei pesci, i Peccati di gola e i Dopo Teatro.
Noi purtroppo eravamo di fretta e abbiamo optato per la Pizza alla Matriciana. Piatto che non ci ha deluso affatto, anzi, tornassi indietro farei il bis.
Il locale è accogliente e frequentato da gente del posto, dettaglio che ci ha subito fatto pensare che avevamo azzeccato un ristorante poco turistico.
ADATTO A CHI: anche davanti a 100 ricette diverse e golose non si fa prendere dall’indecisione
Ristorante L’Archetto
Via dell’Archetto, 26
Roma
Tel. 06.6789064
Orari: 12 – 15.00 / 18.00 – 23.00
Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest

Scritto da Stefania Pozzi

Da grande vorrei viaggiare e scrivere di viaggi, nel frattempo provo a viaggiare e a scrivere di viaggi. Social Media Specialist, Travel Blogger e Founder di diquaedila.it

Ci sono 0 commenti

La tua opinione contribuisce alla ricchezza del mio blog!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *