#MyMalta
0

Next stop Malta, anzi #MyMalta

Le faccio il filo da più o meno un anno ed ora eccoci qui, nel momento in cui uscirà questo post io sarò comodamente seduta sull’aereo: destinazione Malta.
Non è la prima volta che per lavoro organizzo e poi partecipo anche a progetti di questo genere, con Volagratis è già successo per la Norvegia e la Giordania, due mete che ancora oggi sono in cima alla classifica dei miei viaggi.
Quello che mi incuriosisce di Malta è il fatto che un’isola così piccola racchiuda un mondo dalle mille risorse e attività.
Non sono mai riuscita ad identificarla per bene, Malta.
Mi sono concessa il lusso di ammirare qualche foto fatta da gente che conosco che già c’è stata e poi me la sono messa nello scrigno dei viaggi che desidero.
Malta con VolagratisUn altro sogno che si avvera.
L’unico dispiacere, lasciare a casa la persona con la quale solitamente creo il mio viaggio su misura, sicuramente non perfetto ma solo nostro.
L’intento ovviamente è quello di captare tutto il meglio dell’arcipelago e poi tornarci appena possibile per approfondire gli aspetti che mi hanno entusiasmata di più.

Siamo ad ottobre ma è ancora tempo di mare. E per me è alquanto strano.
Pochi giorni fa sono stata in Puglia in barca a vela, poi un salto a Rimini per il ttg: una serata in compagnia, un molo, gente allegra. Ad ottobre il profumo di salsedine mi fa così strano!
E adesso Malta.
Ho letto e riletto il programma ma proprio non mi rimangono in testa le attività che andremo a fare. Segno che devo vivermela così come viene, che dite?!

Se vi va di scoprire come si sta a Malta in questo periodo dell’anno seguitemi sui mie canali grazie all’hashtag #MyMalta, oltre che su Volagratis, Visit Malta e Air Malta.

Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest

Scritto da Stefania Pozzi

Da grande vorrei viaggiare e scrivere di viaggi, nel frattempo provo a viaggiare e a scrivere di viaggi. Social Media Specialist, Travel Blogger e Founder di diquaedila.it

Ci sono 0 commenti

La tua opinione contribuisce alla ricchezza del mio blog!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *